Dybala ospite di "C'è posta per te", sorpresa e regalo della sua maglia a Raffaele: "Dobbiamo cercare sempre qualcosa che ci tira su". VIDEO!

Paulo Dybala ospite di C'è porta per te, lo storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L'argentino ha accettato l'invito per fare una sorpresa a Raffaele, che ha perso la madre Anna pochi mesi fa (sorella di sua zia Erika, che ha organizzato l'incontro).
Dybala scende dalle scale e l'emozione per Raffaele, grande tifoso della Roma e della Joya, è incontenibile. "Come stai, tutto bene? Sei emozionato? Posso capire - le parole dell'ex Juventus - cosa stai provando. Siamo qui per te. Uno non è mai pronto a vivere questi momenti, quando si parla di queste cose è difficile. Ho attraversato la stessa storia. Tua zia farà il meglio per stare accanto a te, vi volete bene e avere una persona così al tuo fianco è la cosa più bella. In voi vedo un amore incredibile".
Poi l'emozione cresce ancora di più. "Ho un regalo per te e uno è speciale - continua il classe '93 -. Nei momenti di difficoltà ho sempre cercato qualcosa che avesse un valore importante dal punto di vista emotivo e non economico. Cercavo qualcosa che nei momenti di difficoltà nella vita e nel calcio mi tirasse fuori. Quando viaggiavo portavo sempre nel mio beauty una cosa e ora la dò a te. Tienila stretta. Quando avrai un momento di difficoltà avrai quello vicino e ti ricorderai di me. Sarò sempre con te, sia nei brutti sia nei bei momenti. Nella vita dobbiamo cercare sempre qualcosa che ci tira su".
La chiusura: "So che ti piace tanto il calcio. Tifi Roma vero? Bravo! Da ora in poi inizierai a giocare con un'altra maglia", con Dybala che regala a un emozionato Raffaele la sua maglia numero 21 autografata. Alla fine si apre la busta e scatta l'abbraccio tra la zia, il nipote e Paulo.
Dybala viene poi intercettato nel backstage, alla fine di tutto, dalle telecamere Mediaset: "È stata una bella emozione conoscere Raffaele, è un ragazzo che ha un cuore incredibile. Bellissimo anche ciò che sua zia ha fatto per lui. Conoscerli è stato un vero piacere, anche perché la loro storia somiglia alla mia. Non è mai facile perché in queste situazioni ognuno reagisce in modo diverso, è un argomento difficile perché c'è tanto dolore dentro. Raffaele e la zia hanno un cuore enorme, quindi ho cercato di dire loro qualche parola in base a ciò che ho vissuto io".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati