Hellas Verona, Sogliano: "Esonero? Ci prendiamo 24-48 ore per decidere"
Nella sua conferenza stampa di oggi, dopo il ko per 4-1 in casa contro l'Empoli, il direttore sportivo dell'Hellas Verona, Sean Sogliano, ha parlato anche di Salvatore Bocchetti, tecnico ancora sotto contratto con gli scaligeri che potrebbe prendere il posto di Zanetti: "Con Bocchetti ho già lavorato ed io sarei stato il primo a volerlo tenere, poi dopo abbiamo preso Baroni per ripartire in modo diverso, ma Bocchetti o meno prima c'è la decisione su Zanetti, lui è una persona intelligente e sa che c'è qualcosa che non va".
Perché lei e non Zanetti in conferenza stampa?
"Abbiamo parlato e abbiamo deciso che venissi io, è inutile nascondersi, qualcosa non va e ci saranno delle riflessioni, oggi non prenderemo nessuna decisione definitiva ma ci prenderemo 24-48 ore. Evidentemente in campo non si stanno riuscendo a trovare le giuste prestazioni, un po' è colpa dell'allenatore, un po' dei giocatori ma oggi ci aspettavamo tutt'altra prestazione, poi si può trovare una giornata in cui una squadra è ingiocabile e si è unita anche la sfortuna perché sul primo goal se ci si riprova altre 100 volte non ci si riesce, ma al di là di questo bisogna analizzare a fondo cosa sta succedendo".
Tanti giocatori sembrano non aver capito dove sono?
"Bisogna andare più a fondo e questa non è la sede giusta, poi se guardiamo la difesa quattro su cinque giocatori sono gli stessi dell'anno scorso. Poi i giocatori che non si sa da dove vengano l'anno scorso ci hanno salvato, e adesso Ngonge che veniva dalla strada e Noslin che veniva dalla pizzeria sono invece in altri lidi e sono contento per lui. Bisogna andare nei particolari".