Inter, Zalewski: "Mi aspetto di vivere una grande esperienza, è uno step importante per la mia carriera"
L'ex esterno giallorosso e ormai calciatore dell'Inter, Nicola Zalewski, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club nerazzurro. Ecco le sue parole:
Hai iniziato come trequartista.
"Il mio ruolo è cambiato definitivamente con José Mourinho, all'esordio in prima squadra. C'erano tanti indisponibili in una gara in casa contro il Verona, a quel punto il mister decise di buttarmi dentro e da lì sono cresciuto tanto".
Chi ti ha aiutato di più?
"Il più banale, Mourinho, che mi ha fatto esordire in Prima Squadra, ma penso che per arrivare a un determinato livello tutti sono stati importanti, anche chi sembra che lo è meno".
Cosa ti aspetti dall'avventura all'Inter?
"Mi aspetto di vivere una grande esperienza perché sono arrivato in un contesto molto grande e molto importante per me. È uno step importante per la mia carriera e spero di viverla al meglio"
Che emozione è stata esordire nel derby?
"Una grandissima emozione, è una partita dove tutto il popolo interista e la squadra ci tenevano tanto. Sono contento di aver esordito così, comunque il merito è anche di tutta la squadra, senza di loro non avrei fatto un esordio così"
Quanto è importante la vita di spogliatoio?
"L'ho notato qui all'Inter, alla Roma all'ultimo periodo era più facile avere rapporto con tutti essendo un giocatore anziano. Qua mi hanno accolto tutti bene".