Mourinho vuole tornare al Manchester United: lo ha confidato ad alcuni amici

Il Manchester United sta aspettando di capire cosa ne sarà della sua panchina. Il ciclo con Erik ten Hag non ha mai preso davvero il volo e sembra anzi destinato ad interrompersi: la disfatta di ieri sera contro il Crystal Palace (a Selhurst Park i Red Devils sono stati travolti 4-0) ha fatto di nuovo aumentare l'incertezza su ciò che sarà e messo ancor più in bilico la posizione dell'olandese.
Sono già tanti i papabili successori di Ten Hag a Old Trafford ma in quel di Manchester si sta diffondendo in queste ore una voce che avrebbe abbastanza del clamoroso e vorrebbe José Mourinho pronto a tornare sulla panchina dei Red Devils per la seconda volta.
Già allenatore dello United dal 2016 fino al dicembre del 2018, quando fu esonerato e sostituito da Solskjaer. Il 61enne, secondo quanto viene riferito dal Manchester Evening News, avrebbe confidato ad amici e conoscenti più stretti che avrebbe voglia di allenare nuovamente il Man United. Nei suoi due anni e mezzo a Old Trafford, Mourinho è riuscito a vincere un Europa League e una Coppa di Lega inglese. Da gennaio lo Special One non è più l'allenatore della Roma, che lo ha rimpiazzato con De Rossi dopo una prima parte di stagione deludente.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati