Spinazzola: "Grande rammarico per il risultato. La Roma ci ha costretto a difendere più bassi"
Intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Roma, Leonardo Spinazzola ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Spinazzola in conferenza stampa (a cura dell’inviato all’Olimpico Gabriele Chiocchio)
Servirà tempo per metabolizzare la delusione del risultato?
“Sicuramente c’è un po’ di rammarico, e fino a martedì avremo ancora un po’ di delusione addosso. Abbiamo disputato una grande partiita, anche oggi, in questo grande stadio, contro una squadra importante come la Roma. Era difficile uscire senza una vittoria o almeno un punto, ma ci siamo riusciti. È normale che subire un gol all’ultimo minuto faccia male”.
Cosa hai provato dopo il gol?
“Oltre ai gol, che mi rendono felice, sarei stato doppiamente più felice se fossimo riusciti a ottenere la vittoria. Con il pareggio, diciamo che la gioia per i miei gol si è un po’ affievolita, perché il rammarico è più grande”.
Che cosa ti hanno detto i tuoi tre amici della Roma?
“Dopo il gol niente, prima del gol ho visto che Lorenzo mi ha mandato a quel paese (ride, ndr). Mi hanno detto che non segno mai e che proprio oggi dovevo farlo (ride, ndr)”.
Nel finale vi siete abbassati troppo.
“Loro hanno inserito molti giocatori di qualità e noi ci siamo abbassati troppo. Forse è stato un errore, cosa che invece non era successa contro l’Atalanta e la Juventus, dove avevamo continuato a pressare alto. Tuttavia, dobbiamo anche riconoscere il merito agli avversari, che ci hanno costretto a difenderci più bassi. Martedì, insieme al mister, analizzeremo i nostri gol per capire dove possiamo ancora migliorare”.