Angelino atterrato a Fiumicino, ora le visite mediche. FOTO! VIDEO!
È il giorno dell'arrivo a Roma di Angelino. Il terzino spagnolo classe '97 è il prescelto per rinforzare la fascia mancina della Roma e il suo arrivo consentirà a Daniele De Rossi di giocare con la difesa a quattro. Dopo aver trovato un accordo economico con il giocatore, la Roma ha trovato un'intesa anche con il Lipsia (club proprietario del cartellino del difensore) per l'arrivo in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.
10:55 - Angelino lascia l'aeroporto di Fiumicino per andare a svolgere le visite mediche.
🛬Ecco Angelino, il nuovo terzino sinistro per la Roma di Daniele De Rossi #ASRoma #Angelino #Calciomercato pic.twitter.com/ZWMMqMmU2W
— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) January 29, 2024
10:45 - Cresce l'attesa per le prime immagini di Angelino a Roma.
10:08 - L'aereo di Angelino è atterrato a Fiumicino.
09:55 - Angelino dovrebbe arrivare al Terminal 3 dell'aeroporto di Fiumicino e dovrebbe uscire dalla porta numero 3.
09:45 - Tra poco l'aereo con a bordo Angelino atterrerà all'aeroporto di Fiumicino.
08:20 - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, l'aereo di Angelino è atteso all'aeroporto di Fiumicino per le 10:00 di questa mattina.
08:15 - Angelo Mangiante di Sky Sport aggiunge che Angelino arriverà stamattina e domani (martedì 30 gennaio) sarà presentato ufficialmente.
08:07 - Con un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, Gianluca Di Marzio rivela che Angelino è in viaggio e nelle prossime ore sarà a Roma per le visite mediche.