Calciomercato Roma - Boga dice "sì" ai giallorossi, l'agente Ramadani a Trigoria. Si lavora con il Nizza per l'accordo finale

14.08.2024 19:00 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Boga dice "sì" ai giallorossi, l'agente Ramadani a Trigoria. Si lavora con il Nizza per l'accordo finale
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Stiamo nelle ultime fasi di questo calciomercato estivo, con la Roma che sta lavorando per sfoltire la rosa e mettere a segno gli ultimi colpi per rafforzare la rosa. All'appello, mancano un terzino destro e, se possibile, un esterno alto a sinistra e un centrale.

CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME - Come riporta Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, dopo l'incontro di ieri sera con l'agente Fali Ramadani, il giocatore ha aperto alla possibilità di vestire la maglia giallorossa. Si lavora con il Nizza per l'accordo finale.

CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSA BOGA - Ieri sera, il CEO della Roma, Lina Souloukou, e il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, hanno incontrato l'agente Fali Ramadani. Lo riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, aggiungendo che ai capitolini interessa una vecchia conoscenza del calcio italiano: Jeremie Boga (27), oggi al Nizza e in precedenza in forza al Sassuolo e all'Atalanta. Ricordiamo che Ramadani è anche il procuratore di Federico Chiesa (26) e di Marc Pubill (21), il cui trasferimento all'Atalanta è saltato.

CALCIOMERCATO ROMA, RAMADANI A TRIGORIA - Secondo Angelo Mangiante di Sky Sport, Fali Ramadani è a Trigoria per trattare il passaggio di Boga alla Roma.