Dove vedere Roma-Genoa in diretta tv e streaming

13.01.2025 17:15 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Dove vedere Roma-Genoa in diretta tv e streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Genoa - Nella 21ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, la seconda del girone di ritorno, i giallorossi affronteranno il Genoa di Patrick Vieira, con il fischio di inizio in programma venerdì 17 gennaio alle 20:45. I capitolini non sono riusciti a replicare la bella prova del derby e sono reduci dal pareggio di Bologna ottenuto all'ultimo respiro, grazie al calcio di rigore di Artem Dovbyk all'ottavo minuto di recupero della ripresa. Il Genoa, invece, viene dalla vittoria di misura contro il Parma per 1-0, con il gol di Frendrup decisivo per regalare i tre punti ai liguri.
 

ROMA-GENOA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING

Roma-Genoa si potrà vedere su DAZN (DAZN). Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. 

Roma-Genoa sarà trasmessa anche da Sky Sport Calcio. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.