Calciomercato Roma - Dall'Inghilterra: salgono le quotazioni di Mateta, ma il Crystal Palace non vorrebbe cederlo
La Roma continua a muoversi sul mercato per regalare il giusto rinforzo offensivo a Mister De Rossi. Dopo che è sfumato En-Nesyri, passato dal Siviglia al Fenerbahce, e con le difficili trattative per Sorloth e Dovbyk, un nome che sta prendendo quota è quello di Jean-Philippe Mateta, attaccante del Crystal Palace.
CALCIOMERCATO ROMA, OCCHI SU MATETA - Secondo quanto riportato da Caughtoffside.com, in casa Roma starebbero salendo le quotazioni per Mateta, nonostante il Crystal Palace non vorrebbe privarsi dell'attaccante francese. In ogni caso, il club inglese potrebbe cambiare la sua posizione davanti ad un'offerta di almeno 30-35 milioni. Nonostante il classe '97 gradirebbe passare a un club importante come la Roma, sarebbe complicato per il Palace poterlo sostituire, soprattutto dopo già aver perso un altro top player come Micheal Olise, passato al Bayern Monaco proprio in questa finestra di mercato.
I NUMERI DI MATETA - L'attaccante francese ha messo a referto nell'ultima stagione 19 gol e 5 assist in 39 presenze tra tutte le competizioni con la maglia del Crystal Palace.