Calciomercato Roma - Dovbyk: "Presto vi dirò perché è saltata la trattativa con l'Atletico Madrid". Offerta da 35 milioni, prossime ore decisive
Artem Dovbyk sembra essere l'obiettivo numero uno del calciomercato della Roma per l'attacco. Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti sul suo eventuale arrivo.
20:15 - Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, la Roma ha avanzato un'offerta da 35 milioni bonus compresi. Le prossime ore saranno decisive e il club giallorosso si avvicina a grandi passi all'obiettivo.
19:35 - Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto durante una diretta su Playback, la Roma ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro più 5 di bonus.
18:50 - Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, i giallorossi hanno un accordo con il giocatore sulla base di 3,5-4 milioni di euro a stagione. Adesso è momento di perfezionare l'intesa con il Girona.
15:35 - Secondo quanto ripotato da Gianluigi Longari, giornalista di SportItalia, sono ore decisive per la chiusura dell'affare. La Roma sarebbe pronta a presentare un'offerta vicina ai 40 milioni di euro totali tra parte fissa e bonus, mentre il calciatore percepirà un ingaggio da 3.5 milioni a stagione.
13:30 - Ieri il calciatore ha ribadito all'Atletico Madrid e a Simeone, con un messaggio privato, la volontà di vestire la maglia della Roma. I giallorossi devono ora trovare l'accordo con il Girona.
08:51 - La Gazzetta dello Sport fornisce ulteriori dettagli. Secondo la rosea, la Roma ha offerto 37 milioni di euro tra parte fissa e bonus e si è anche mostrata disponibile ad aumentare la percentuale di rivendita nei confronti del Girona fino al 15%. Oggi potrebbe andare in programma il summit decisivo per portare l'ucraino a Roma entro fine mese. Inoltre, il quotidiano riporta anche alcune dichiarazioni di Dovbyk in merito al suo mancato approdo all'Atletico Madrid: "La trattativa non è saltata per le commissioni del mio agente, ma per altri motivi che presto vi dirò".
08:31 - Secondo l'edizione odierna de Il Tempo, la trattativa potrebbe subire una piccola sosta in questo weekend, per poi riprendere regolarmente già da domani. C'è già l'accordo totale con il giocatore, che dovrebbe guadagnare più di 3 milioni di euro netti all'anno.
08:20 - Artem Dovbyk resta uno degli obiettivi principali per rinforzare il reparto offensivo della Roma. I giallorossi sarebbero disposti a mettere sul piatto 32 milioni di euro più bonus, ma potrebbero servirne altri per arrivare ai 40 richiesti dal Girona. La sensazione, però, è che la fumata bianca possa arrivare quanto prima anche per alcuni indizi che stanno circolando sui social. Come sottolineato da La Repubblica - Ed. Roma, Oleksiy Lundovskyi, agente del calciatore, ha iniziato a seguire su Instagram non solo la Roma, ma anche De Rossi, Ghisolfi, Souloukou, Dybala oltre a Totti e Batistuta.