Calciomercato Roma - Fatta per Hermoso, giocatore atteso nelle prossime ore

01.09.2024 00:05 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Fatta per Hermoso, giocatore atteso nelle prossime ore
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il calciomercato è ufficialmente terminato ieri ma, in realtà, per la Roma non è ancora finito.

23:50 - Gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio su X: "Fatta per Hermoso alla Roma!". Sul suo sito, il giornalista di Sky Sport parla di 3 anni di contratto e dell'arrivo previsto per luendì. Il giornalista Matteo Moretto aggiunge su X che "Il calciatore é atteso in città nelle prossime ore".

22:50 - Come riportato da Fabrizio Romano, la Roma è vicina a raggiungere un accordo verbale con Mario Hermoso. Il Galatasaray è ancora in corsa per il difensore, ma De Rossi sta insistendo per avere lo spagnolo.

20:00 - Secondo Gianluca Di Marzio la Roma si sta avvicinando ad Hermoso e conta di concludere il sorpasso definitivo sul Galatasaray. La distanza tra i giallorossi e il calciatore è minima. Nel frattempo, si lavora per il passaggio di Smalling in Arabia Saudita.

CALCIOMERCATO ROMA, HUMMELS O HERMOSO - Con il caos seguito al mancato arrivo di Danso, i giallorossi per tutta la giornata di ieri hanno cercato il difensore centrale per completare il reparto, dopo la partenza di Marash Kumbulla. Era stato preso Tiago Djaló, ma nemmeno lui ha superato le visite mediche. Da oggi, i capitolini potranno dedicarsi ai giocatori svincolati e, da ieri sera, circolano due nomi: Mario Hermoso (29), ex centrale dell'Atletico Madrid, e Mats Hummels (35), svincolatosi dal Borussia Dortmund.
Come riportato da Il Tempo, in pole ci sarebbe proprio Hermoso, con Hummels in corsa solo in caso di cessione di Smalling.
Come riportato questa mattina da Fabrizio Romano su X, "La proposta del Galatasaray per Hermoso resta valida e anche la Roma è in corsa. Il giocatore deciderà presto".
Secondo Filippo Biafora, l'offerta attuale per lo spagnolo è di un contratto da 3,5 milioni annui, contro i 4,5 milioni offerti dal Galatasaray. Servirà dunque incrementare la proposta per strappare il "sì" del difensore.