Calciomercato Roma - Giallorossi in trattativa con il Siviglia per Badé. La richiesta è di 25 milioni

30.08.2024 21:22 di  Maurizio Rasa   vedi letture
Calciomercato Roma - Giallorossi in trattativa con il Siviglia per Badé. La richiesta è di 25 milioni
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma è alla continua ricerca di un difensore che possa coprire il mancato arrivo di Danso. Dalla Spagna torna di moda Loïc Badé, difensore del Siviglia. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta. 

21:20 - Stando a Sky Sport, la richiesta del Siviglia per il calciatore è di 25 milioni di euro.

20:22 - Secondo Sky Sport, la Roma sta cercando di prendere Badé e sarebbe ancora in attesa di una risposta all'ultima offerta da parte del Siviglia. 

19:12 - Per Gianluca Di Marzio di Sky Sport, invece, Roma e Siviglia sarebbero ancora in trattativa per Loïc Badé.

16:49 - Secondo il giornalista francese di FootMercato, Sebastien Denis, la Roma avrebbe rinunciato all'acquisto di Loïc Badé. La trattativa sarebbe stata interrotta in quanto il Siviglia retendeva un prestito con obbligo di riscatto. Nulla da fare, sembrerebbe, per l'arrivo del centrale francese dall'Andalusia. 

CALCIOMERCATO ROMA, NUOVO TENTATIVO PER BADÉ. OFFERTI 20 MILIONI AL SIVIGLIA - Come riportato da ZonaMixta, giornale online di Siviglia, i giallorossi sarebbero tornati in forte pressing sul difensore Loïc Badé. La squadra capitolina avrebbe presentato un'offerta da 20 milioni per aggiudicarsi subito le prestazioni del giocatore. Il francese, al momento, non sembra però intenzionato a trasferirsi a Roma comunicando già questa scelta alla società.
Sky Sport riferisce che l'offerta è stata rifiutata dal Siviglia, ma non si esclude una nuova offerta prima di chiudere con Hummels.