Calciomercato Roma - Le ultime su Zalewski-Galatasaray: l'esterno ha detto sì. Ora trattano i club

10.09.2024 19:16 di  Marco Campanella   vedi letture
Calciomercato Roma - Le ultime su Zalewski-Galatasaray: l'esterno ha detto sì. Ora trattano i club
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Tutti gli aggiornamenti sulla possibile cessione di Nicola Zalewski al Galatasaray.

17:50 - Secondo quanto riportato da Jacopo Aliprandi, Zalewski avrebbe accettato l'offerta del Galatasaray. Ora trattano i club per arrivare all'accordo definitivo.

14:35 - Secondo quanto scrive il giornalista Yağız Sabuncuoğlu dalla Turchia, alcuni membri dirigenza del Galatasaray raggiungeranno nel pomeriggio l'Italia per trattare l'affare. La partenza è prevista per le 16:05.

9:30 - Il Messaggero, nell'edizione odierna, fa il punto sulla trattativa che porterebbe Nicola Zalewski al Galatasaray. Secondo il quotidiano, il club turco potrebbe sborsare 12 milioni e, offrendo i 2,5 milioni di stipendio al calciatore, l'affare si potrebbe chiudere presto. 

Anche per il Corriere della Sera, l'affare potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore alle condizioni economiche sopra indicate. 

Secondo quanto scritto questa mattina da Leggo, l'offerta del Galatasaray alla Roma sarebbe di 8 milioni di parte fissa più 3 di bonus. D'altro canto, il club turco avrebbe offerto 2,5 milioni di euro a Zalewski per sollevargli i dubbi.

La Repubblica, questa mattina, afferma che Nicola Zalewski si è preso del tempo per decidere, non essendo del tutto convinto dalla destinazione. Da Istanbul, però, prosegue il pressing che potrebbe trasformarsi in una fumata bianca già nelle prossime ore.

Il Tempo precisa che il Galatasaray potrebbe avvicinarsi ai 9 milioni offerti qualche settimana fa dal PSV Eindhoven. L'affare con gli olandesi non andrò in porto per i dubbi di Zalewski nei confronti della destinazione.