Calciomercato Roma - Per l'attacco occhi anche su Weghorst

08.07.2024 09:51 di  Luca Borgogno   vedi letture
Calciomercato Roma - Per l'attacco occhi anche su Weghorst
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo aver messo a segno il primo colpo a centrocampo, con l'arrivo di Enzo Le Fée oggi nella Capitale, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, vuole regalare un rinforzo offensivo a Daniele De Rossi che raccolga l'eredità di Romelu Lukaku. Tra i nomi che interessano, secondo quanto riportato da Tuttosport, c'è anche quello dell'olandese Wout Weghorst.

CALCIOMERCATO ROMA, SPUNTA IL NOME DI WEGHORST - L'attaccante classe '92, impegnato in questo momento agli Europei con la sua Olanda, con cui ha segnato una rete nei gironi, farà rientro al Burnley dopo una stagione in prestito all'Hoffenheim. In Inghilterra però non resterà, dato che il Burnley è retrocesso in Championship e il giocatore non vorrebbe scendere a giocare in una serie cadetta. Il club inglese dunque lo valuta 10 milioni, con l'Ajax che già da qualche tempo si sta muovendo per l'attaccante. La Roma lo monitora ma difficilmente potrà affondare un eventuale colpo prima della cessione di Tammy Abraham.

I NUMERI DI WEGHORST - Nell'ultima stagione disputata in prestito con la maglia dell'Hoffenheim, Wout Weghorst ha registrato 7 gol e 4 assist in 30 partite tra campionato e coppa.