PRIMAVERA 1 - Roma-Juventus 2-1 - Le pagelle del match

PRIMAVERA 1 - ROMA-JUVENTUS 2-1 - LE PAGELLE DEL MATCH
DE MARZI 6,5 - Sfortunatissimo in occasione del gol subìto, con il suo super intervento che sbatte di nuovo su Merola e s'insacca. Attento e provvidenziale in altre due circostanze.
SANGARÉ 5,5 - Si perde Merola in occasione del gol del vantaggio bianconero, impreciso anche in altre occasioni. Non una gran gara. DAL 63' BAH 5,5 - Ingresso non memorabile da parte del centrocampista, che prende un giallo e calcia una volta sola in porta in pieno recupero non impensierendo minimamente Zelezny.
NARDIN 6,5 - S'immola quando, a tempo scaduto, Martinez riesce a girarsi e calciare in porta, con il difensore giallorosso a salvare in maniera decisiva.
MIRRA 6 - Attento quando, di testa, libera l'area di rigore su un insidioso cross di Merola dalla sinistra. DAL 46' MANNINI 6 - Entra e mette subito in mostra le sue qualità, dialogando spesso con i compagni e cercando anche la conclusione da fuori. Alza bandiera bianca per infortunio. DALL'80' MARCHETTI SV
LITTI 6 - Abbastanza timido nel corso della prima frazione, cresce nella ripresa dove si mette in mostra con un bel cross per Levak. DAL 75' CAMA 6,5 - Suo il cross che pesca Levak in area di rigore, con il croato che farà la sponda decisiva per il 2-1 di Coletta.
ROMANO 6 - Ci prova senza fortuna due volte da fuori area, ma la mira non è delle migliori.
DI NUNZIO 6 - Solito lavoro oscuro da parte del centrocampista giallorosso, che gioca una gara ordinata.
MARAZZOTTI 6 - Pericoloso soprattutto da calcio piazzato, nel finale appoggia per Misitano che, di prima intenzione, colpisce il legno.
COLETTA 7 - Nel primo tempo non si vede praticamente mai, poi a inizio ripresa non inquadra lo specchio da buona posizione. Nel finale, però, si trova al posto giusto al momento giusto e regala i tre punti alla Roma.
ZEFI 6 - Poco ispirato rispetto ad altre apparizioni, ma si rivela sempre un avversario ostico con la sua velocità nello stretto. DAL 46' LEVAK 6,5 - Spreca una ghiotta occasione di testa da due passi, ma si riscatta in pieno recupero quando serve l'assist vincente per Coletta.
MISITANO 7 - Si procura e segna il rigore dell'1-1, con tanto di espulsione per Ngana. Lotta e si sacrifica moltissimo, colpisce un clamoroso palo su punizione che gli nega la doppietta.
FALSINI 6,5 - Nonostante la superiorità numerica dal 25', la sua Roma fatica a creare occasioni concrete. Per sognare in grande, però, servono anche vittorie "sporche" come questa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati