Crotone-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Pochi dubbi per Eusebio Di Francesco alla vigilia della delicata trasferta di Crotone. Con De Rossi squalificato, sarà Gonalons a prendere in mano la squadra, accompagnato da Nainggolan e Strootman. In difesa, possibile il ritorno di Bruno Peres anche per dare fiducia a un giocatore spesso criticato e che è risultato, alla fine, fondamentale per il passaggio del turno di Champions League. Accanto a lui, spazio a Manolas, Fazio e Kolarov. In avanti, Schick è favorito su Ünder per supportare Dzeko, con El Shaarawy sulla fascia sinistra.
CROTONE - Zenga deve rinunciare a Rohden, Izco, Budimir, Tumminello e Simic. Proporrà il 4-3-3 con Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella in difesa. L'ex Stoian affiancherà Benali e Mandragora mentre, in avanti, un altro ex, Ricci, giocherà con Trotta e Nalini.
Le probabili formazioni di Crotone-Roma (domenica ore 15.00, stadio Scida di Crotone)
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Stoian; Ricci, Trotta, Nalini. All.: Zenga.
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.