Fiorentina-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Nella 9ª giornata di Serie A, la Roma sarà ospite della Fiorentina di Raffaele Palladino allo Stadio Franchi. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 27 ottobre.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Il tecnico croato riproporrà il suo solito 3-4-2-1 con Svilar certo del posto tra i pali; mentre Mancini, Ndicka e Angelino dovrebbero fargli da scudo sulla linea difensiva. A fare da diga sulla linea mediana saranno Celik, Cristante, Koné e Zalewski (quest'ultimo potrebbe doversi giocare il posto con El Shaarawy qualora recuperasse dall'infortunio in tempi brevi); invece, sulla trequarti dovrebbero tornar Dybala e Pellegrini con Baldanzi e Soulé che potrebbero subentrare a gara in corso. In attacco, nessun dubbio: sarà Dovbyk il terminale offensivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ROMA: LE SCELTE DI PALLADINO - Solito 4-2-3-1 per Palladino con De Gea in porta. Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens dovrebbero essere i titolare nel reparto difensivo; con l'ex Lazio Cataldi e Adli in mediana. La trequarti viola sarà priva di Gudmundsson, perciò fiducia al terzetto formato da Colpani, Beltran e il grande ex della partita Bove. In attacco, dovrebbe essere Kouame il titolare in quanto Kean non sta ancora al meglio ma il ballottaggio rimarrà fino all'ultimo.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, domenica 27 ottobre ore 20:45.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Hummels, Hermoso, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Paredes, Pisilli, Le Fée, Soulé, Baldanzi, Shomurodov.
All.: Ivan Juric.
Squalificati: -
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale), El Shaarawy (infortunio al polpaccio).
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove, Kouame.
A disp.: Terracciano, Martinelli, Quarta, Moreno, Kayode, Biraghi, Parisi, Richardson, Sottil, Ikoné, Kean.
All. Raffaele Palladino.
Squalificati: -
Indisponibili: -