Roma-Brescia - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Dopo la terza sosta stagionale per gli impegni delle nazionali, torna la Serie A. All'Olimpico, la Roma affronta il Brescia di Fabio Grosso, fanalino di coda della classifica a quota 7 punti. I giallorossi sono chiamati a ripartire nel migliore dei modi, dopo le due sconfitte consecutive subite contro il Borussia M'Gladbach e il Parma. Per farlo, Fonseca si affida al solito 4-2-3-1, con Pau Lopez tra i pali. In difesa, Spinazzola non è stato convocato e per la fascia destra dovrebbe avere la meglio Santon nel ballottaggio con Florenzi; al centro spazio alla coppia Mancini-Smalling, con Kolarov a sinsitra. In mediana, Diawara partità titolare, con Veretout al suo fianco. Sulla trequarti torna la fantasia di Lorenzo Pellegrini, il numero 7 giocherà alle spalle di Edin Dzeko, mentre le ali saranno Cengiz Ünder e Nicolò Zaniolo, fresco di doppietta con la maglia dell'Italia.
BRESCIA - Grosso ha avuto modo di lavorare con la rosa durante la sosta, dopo aver ereditato la panchina dall'esonerato Corini. Le rondinelle si schiereranno con un 4-4-2, orfano di Mario Balotelli, lasciato a casa dopo l'accesa discussione con il tecnico in allenamento. Joronen in porta, Sabelli e Martella sulle fasce e Chancellor, al rientro dopo l'infortunio, in coppia con Cistana al centro. Tonali e Romulo giocheranno al centro del campo, mentre a Bisoli e Ndoj saranno affidate le corsie esterne. In attacco, spazio al tandem Donnarumma-Torregrossa.
Le probabili formazioni di Roma-Brescia, domenica 24 novembre ore 15
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.
Brescia (4-4-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo, Ndoj; Donnarumma, Torregrossa.