Calciomercato Roma - Almqvist può essere l'occasione

30.06.2024 14:30 di  Luca Borgogno   vedi letture
Calciomercato Roma - Almqvist può essere l'occasione
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma è alla ricerca di giocatori offensivi da poter regalare a Daniele De Rossi in modo da avere diverse soluzioni lì in avanti. Oltre a dover trovare il sostituto di Romelu Lukaku, e con Abraham non certo della permanenza, servirà individuare un'ala che possa garantire il cambio di passo. Chiesa resta il sogno, ma in ogni caso sono tanti i nomi sul taccuino di Ghisolfi.

CALCIOMERCATO ROMA, OFFERTO ALMQVIST - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il nome di Pontus Almqvist, esterno di proprietà del Rostov ma in prestito al Lecce nell'ultima stagione. Il giocatore svedese proprio nello scorso campionato di Seria A era partito con il botto, prima di fermarsi per qualche infortunio di troppo che ne ha compromesso soprattutto il finale di stagione. Le qualità però ci sono e così la Roma ci sta pensando così come la Fiorentina, altra squadra a cui è stato proposto l'attaccante. La situazione con il Rostov è particolare, con il giocatore che avrebbe ancora un anno di contratto con il club russo ma che, per via della guerra, potrebbe liberarsi in prestito gratuito anche un anno prima della scadenza

I NUMERI DI ALMQVIST - Nell'ultima stagione a Lecce il giocatore ha giocato 32 partite mettendo a referto 3 gol e 3 assist.