Calciomercato Roma - Bove svuota l'armadietto: Nottingham Forest ed Eintracht sul calciatore

29.08.2024 13:51 di  Benedetta Uccheddu   vedi letture
Calciomercato Roma - Bove svuota l'armadietto: Nottingham Forest ed Eintracht sul calciatore
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Con la sessione estiva di calciomercato che sta per terminare, la Roma deve fare in conti con il mercato in uscita per alleggerire il monte ingaggi. Il lavoro in casa giallorossa è ancora molto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il prossimo indiziato a lasciare la Capitale è sicuramente, Edoardo Bove che, non è riuscito a ricavarsi il giusto spazio nella squadra di mister De Rossi. Sul centrocampista italiano ci sarebbe l'interesse del Nottingham Forest, che è determinato a comprare il giocatore. La cifra che la Roma, ritiene adeguata per il cartellino del giocatore è 15 milioni di euro circa, mentre la squadra inglese ne metterebbe sul piatto 10-11. Edoardo Bove ha già fatto sapere che è intenzionato ad accettare la proposta.

CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE L'EINTRACHT SU BOVE - Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, non solo il Nottingham Forest sarebbe interessato a Edoardo Bove. Sul centrocampista giallorosso ci sarebbe anche l'Eintracht Francoforte, che vorrebbe proporre la formula del prestito con diritto di riscatto. Secondo il giornalista di Sky Sport, in questo momento il club tedesco sarebbe in vantaggio rispetto agli inglesi. 
Secondo Angelo Mangiante, il centrocampista avrebbe svuotato l'armadietto. 

CALCIOMERCATO ROMA, LE CIFRE DELLE DUE SQUADRE - Secondo quanto scrive calciomercato.com, l'Eintracht Francoforte ha proposto alla Roma un prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Il Nottingham invece è propenso a chiudere l’affare in via definitiva mettendo sul piatto 8 milioni più bonus.