Calciomercato Roma - Chiesa chiede uno stipendio troppo alto, il Besiktas si tira fuori. L'agente del giocatore smentisce i contatti

11.08.2024 16:00 di  Luca Borgogno   vedi letture
Calciomercato Roma - Chiesa chiede uno stipendio troppo alto, il Besiktas si tira fuori. L'agente del giocatore smentisce i contatti
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Federico Chiesa è uno dei nomi più chiacchierati in questa fase di calciomercato ed è destinato a continuare ad esserlo. Il giocatore è stato accostato a diversi club tra cui anche la Roma, dopo che la Juventus lo ha messo sul mercato, escludendolo anche dai convocati dell'amichevole di oggi contro l'Atletico Madrid. Nonostante sia sceso in campo anche il padre Enrico per tentare di ricucire i rapporti con la società bianconera, come confermato da tuttomercatoweb.com, ad oggi sembra sempre più difficile una sua permanenza a Torino.

CALCIOMERCATO ROMA, IL BESIKTAS SI TIRA FUORI DALLA CORSA PER CHIESA - Il prezzo del cartellino è in discesa, data anche la scadenza 2025 infatti la Juventus non vorrebbe doverlo perdere a zero la prossima stagione. Il classe '97 potrebbe così diventare una ghiotta occasione di mercato a cifre inferiori rispetto a quelle che ci si aspettava, eppure le richieste alte del calciatore in termini di stipendio stanno frenando diversi club. Tra questi c'è sicuramente il Besiktas, che nella giornata di ieri si è definitivamente tirata fuori dalla possibile asta per il giocatore, come confermato dalle parole riportate da TrtSpor del vicepresidente del club turco Huseyin Yucel: "Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono molto logiche e non sembra possibile soddisfarle".

CALCIOMERCATO ROMA, LA SMENTITA DELL'AGENTE DI CHIESTA Fali Ramadani adesso si trova a Bergamo per le firme sui documenti dell'ingaggio di Pubill da parte dell'Atalanta. Ma una volta intercettato dai microfoni di Sky Sport, in merito alla dichiarazione dai piani alti del Besitkas, il procuratore ha voluto precisare quanto segue: "Non conosco la persona in questione - ha rivelato - e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa". Secca smentita dunque da parte del rappresentante di Chiesa, che è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione ad una settimana dall'inizio del campionato 2024-25.