Calciomercato Roma - Il punto su Badé. Serve l'uscita di Smalling, per cui spinge l'Al-Qadsiah
Il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, sta monitorando il mercato per pescare i giocatori più idonei per rafforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Daniele De Rossi. Il calciomercato giallorosso si è infiammato nel mese di luglio e non si è ancora concluso. La dirigenza giallorossa sta individuando il profilo migliore per rinforzare il reparto difensivo, a patto che uno tra Kumbulla e Smalling lasci la Capitale.
CALCIOMERCATO ROMA, L'INTERESSE PER BADÉ - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa per Loic Badé (24) del Siviglia. Il club andaluso lo valuta 20 milioni di euro, ma ha necessità di vendere a causa di alcune difficoltà economiche. Se gli spagnoli dovessero accettare un'offerta di 12 milioni più bonus, l'affare potrebbe concretizzarsi. La Roma, tra l'altro, ha affrontato il calciatore nella famigerata finale di Budapest, con Bdé titolare nel Siviglia di Mendilibar.
CALCIOMERCATO ROMA, LA CESSIONE DI SMALLING APRIREBBE LA STRADA A BADÈ - La situazione legata al futuro di Smalling tiene banco in casa Roma. Il giocatore ha avuto un colloquio con il suo agente al St.George's Park e starebbe valutando l'offerta dell'Al-Qadsiah, squadra della Saudi Pro League che avrebbe chiesto informazioni anche per Paulo Dybala, ricevendo il secco no dell'argentino. La Roma ha aperto alla cessione, data anche la volontà di liberarsi del pseante ingaggio del centrale inglese, ma ora servirebbe il sì del giocatore. Il suo addio aprirebbe notevolmente le possibilità di presentarsi dal Siviglia con un'offerta soddisfacente per Badè. Lo riporta calciomercato.com.