Calciomercato Roma - Interesse dalla Premier per Abraham, l'offerta del Milan

10.08.2024 10:36 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Interesse dalla Premier per Abraham, l'offerta del Milan
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo i tanti arrivi del mese di luglio, la Roma sta cercando anche di piazzare alcuni tra i calciatori non più centrali nel progetto giallorosso. Tra questi, figura certamente Tammy Abraham, soprattutto dopo l'arrivo di Artem Dovbyk.

CALCIOMERCATO ROMA, LA PREMIER SU ABRAHAM - Sappiamo da tempo che il Milan è interessato al calciatore inglese ma, finora, non ha presentato un'offerta convincente per i giallorossi, nonostante Paulo Fonseca lo ritenga il giocatore ideale per rafforzare l'attacco rossonero. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport scrive che in Premier tanti club stanno monitorando la situazinoe relativa al centravanti inglese, tra cui l'Everton, che la Roma affronterà in amichevole oggi pomeriggio. Nella giornata di ieri, invece, dall'Inghilterra era rimbalzata la notizia dell'interesse del Bournemouth dell'ex dirigente capitolino Tiago Pinto.

L'OFFERTA DEL MILAN - Come riferito da calciomercato.com, il Milan vorrebbe Abraham in prestito con diritto di riscatto, in modo tale da poter valutare il suo recupero fisico dopo il lungo stop dello scorso anno.

I NUMERI DI ABRAHAM ALLA ROMA - Nel 2021, Abraham si è trasferito alla Roma per 40 milioni. Con il club capitolino ha conquistato la prima edizione della UEFA Conference League. Dal suo arrivo nella Capitale, l'attaccante inglese ha collezionato in tutte le competizioni 119 presenze e 37 reti. Lo scorso anno, purtroppo, la sua stagione è stata pesantemente condizionata dall'infortunio subìto nell'ultima gara della stagione 2022-23 contro lo Spezia, nel corso della quale l'inglese rimediò una lesione al legamento crociato che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte della stagione appena conclusa. Il lungo stop ha poi condizionato il sue rientro in campo, con l'inglese apparso ovviamente poco brillante e incisivo.