Calciomercato Roma - Mourinho disposto ad aspettare Morata sino alla fine

02.08.2023 08:32 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Mourinho disposto ad aspettare Morata sino alla fine
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Alvaro Morata resta il profilo preferito da José Mourinho per rinforzare l’attacco della Roma. La trattativa per portare lo spagnolo nella Capitale sta andando per le lunghe e risulta essere complicata per i costi. L’Atletico Madrid, infatti, continua a chiedere 20 milioni di euro per il cartellino, cui bisogna aggiungere anche l’ingaggio che, senza Decreto Crescita, porterebbe l’operazione a circa 50 milioni di euro.

MOURINHO DISPOSTO AD ASPETTARE MORATA SINO ALLA FINE – Lo Special One, però, non si arrende e continua ad aspettare Morata. Secondo quanto si legge sull’edizione de Il Corriere della Sera, Mourinho è disposto ad attendere sino alla fine del mercato pur di avere lo spagnolo. Negli ultimi giorni, infatti, la situazione potrebbe cambiare soprattutto se la Roma dovesse riuscire a liberare un posto con la cessione di uno tra Ibanez, Spinazzola e Karsdorp.

I NUMERI DI MORATA – Nel corso della sua ultima stagione, Alvaro Morata è sceso in campo in 45 incontri in tutte le competizioni, arrivando a segnare 15 reti per una media perfetta di una rete ogni tre incontri. Con la Spagna, invece, Morata è stato schierato in 10 partite andando a segno in 4. L’ultima partita disputata con le Furie Rosse è la finale di Nations League del 18 giugno scorso, vinta ai tiri di rigori contro la Croazia.