Calciomercato Roma - Omorodion il primo nome dell'attacco

03.07.2024 08:45 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Omorodion il primo nome dell'attacco
Vocegiallorossa.it
© foto di José Maria Diaz Acosta

L'obiettivo principale della Roma in questa sessione di calciomercato è la ricerca dell'attaccante, considerata la partenza di Romelu Lukaku e la cessione di Andrea Belotti. Al momento, l'unico attaccante in rosa è Tammy Abraham, su cui la Roma non sembra voler puntare per la prossima stagione. La Gazzetta dello Sport rilancia il nome di Samu Omorodion (20) dell'Atletico Madrid come obiettivo primario per rinforzare il reparto offensivo.

CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSA OMORODION - L'edizione odierna della rosea scrive che Daniele De Rossi vuole l'attaccante nigeriano, che piace a mezza Europa. L'Atletico Madrid ha già rifiutato un'offerta di 35 milioni di euro dalla Premier League (West Ham e Chelsea rimangono comunque vigili) e vorrebbe ricavare più di 40 milioni di euro. È evidente che la Roma abbia bisogno di reperire altre risorse, soprattutto con l'eventuale cessione di Tammy Abraham, che ha mercato in Italia e in Inghilterra. La sua cessione potrebbe dare impulso alla ricerca dell'attaccante.

LA TRATTATIVA CON L'ATLETICO MADRID E GLI ALTRI NOMI - Il calciomercato della Roma deve ancora entrare nel vivo ma in settimana verrà imbastita la trattativa con il club spagnolo per Omorodion, che non è l'unico nome sul taccuino di Florent Ghisolfi. Interessano, infatti, anche Arnaud Kalimuendo (22) del Rennes, Simon Banza (27) del Braga e Thijs Dallinga (23) del Tolosa, che piace anche alla Fiorentina.