Calciomercato Roma - Rinnovo Svilar, parti più vicine: si potrebbe chiudere sui 3 milioni

Il rinnovo di Mile Svilar continua a dominare l'agenda degli impegni di Florent Ghisolfi. Tra i tanti nodi da sciogliere per la nuova Roma, l'accordo per blindare il portiere rimane al primo posto. Priorità assoluta. La storia la conoscete: il contratto dell'ex Benfica scadrà nel 2027 e nel corso di queste settimane si è registrata fiducia ma pochi concreti passi avanti. L'ingaggio del portiere al momento si attesta sul milione di euro. Uno dei più bassi della rosa.
CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME SUL RINNOVO DI SVILAR - Proprio a tal proposito, nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport afferma che la Roma si è avvicinata concretamente alla richiesta economica del proprio portiere in questi ultimi giorni. La sensazione, si legge sulla Rosea, è che la firma sul prolungamento del contratto potrebbe arrivare intorno ai 3/3,5 milioni più bonus. Nonostante ciò, Svilar resta attenzionato da tanti club tra Premier League (come già riportato qualche giorno fa) e Bundesliga (in particolare, dal Bayern Monaco).
I NUMERI DI SVILAR IN STAGIONE - Nonostante l'inizio di stagione difficile per tutta la squadra, il portiere giallorosso si è distinto per le sue prestazioni, facendosi trovare sempre pronto nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. La sua importanza è testimoniata anche dai numeri: sono 45 le presenze in stagione (32 in campionato, 12 in Europa League e 1 in Coppa Italia), con l'unica assenza in campo registrata negli ottavi di Coppa Italia contro la Sampdoria, per un totale di 4.050'. Il belga ha subito 48 gol (32 in Serie A, 13 in Europa League e 3 in Coppa Italia), ottendo di coneguenza 15 cleen sheet (12 in campionato e 3 in Europa League).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati