Celik, allenamento in parte col gruppo. In forte dubbio per il Lecce

L'esterno giallorosso Zeki Celik è ormai lontano dai campi dalla partita di andata di Europa League vinta contro l'Athletic Club. Il turco, infatti, aveva rimediato un infortunio all'altezza del bicipite femorale.
CELIK TORNA È TORNATO AD ALLENARSI - Buone notizie, in parte, per la Roma e Claudio Ranieri. Zeki Celik ha recuperato dalla lesione di primo grado del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra (IL BOLLETTINO MEDICO). Come scrive il giornalista de Il Tempo, Filippo Biafora, su Telegram, il turco è tornato ad allenarsi, questa mattina, con la squadra. Tuttavia ha svolto soltanto una parte della seduta di allenamento con il gruppo. Un qualcosa che, arrivati a giovedì, rende complicato un suo impiego nel prossimo impegno di sabato 29 marzo per la sfida contro il Lecce, al Via del Mare.
I NUMERI STAGIONALI - Celik, comunque, sta vivendo una buona stagione con la maglia della Roma. Dopo la fatica fatta nella prima parte di campioanto, con l'arrivo di Ranieri e il passaggio a terzo di destra della linea difensiva, stava riuscendo a trovare continuità sia di minutaggio che di prestazioni, collezionando ben 1 gol e 2 assist (3 totali in stagione) da quando il tecnico di San Saba siede sulla panchina della Roma. Il turco ha inoltre collezionato 35 presenze in questa stagione per un totale di 2484' giocati.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati