Le probabili formazioni di Roma-Juventus

Dopo la vittoria di misura contro il Lecce grazie al gol di Dovbyk, la settima consecutiva, la Roma scenderà in campo contro la Juventus domenica 6 aprile alle ore 20:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-JUVENTUS, LE SCELTE DI RANIERI - A - 4 dalla zona Champions League, Ranieri dovrà scegliere sempre la miglior formazione possibile da mandare in campo. In porta giocherà l'insostituibile Svilar e, davanti a lui, Mancini, Hummels - favorito dopo l'infortunio di Rensch contro il Cagliari e Celik ancora in dubbio - e Ndicka, comporre la linea difensiva. El Shaarawy dovrebbe prendere lo posto dello squalificato Saelemaekers, con Angelino sulla fascia opposta. Cristante e Koné in mezzo al campo, ma Paredes insegue una maglia da titolare. Dopo l'infortunio di Dybala, Soulé e Pellegrini agiranno ancora da trequartisti alle spalle di Dovbyk.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-JUVENTUS, LE SCELTE DI TUDOR- Dopo la vittoria contro il Genoa, la Juventus è a caccia di punti per la Champions League. Tudor dovrebbe confermare il 3-4-2-1 con Di Gregorio in porta e davanti il trio Kalulu-Veiga-Kelly, da verificare le condizioni di Gatti, sostituito nel corso del primo tempo contro i rossoblu per una contusione al soleo sinistro. Nico Gonzalez e McKennie dovrebbero agire come esterni a tutta fascia, con Cambiaso che lavora per recuperare almeno un posto in panchina, scortati al centro da Locatelli e Thuram. Davanti, a supporto di Vlahovic, confermati ancora Yildiz e Koopmeiners.
Le probabili formazioni di Roma-Juventus, domenica 6 aprile ore 20:45:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Celik, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Paredes, Baldanzi, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini.
Squalificati: Saelemaekers.
In dubbio: Celik (lesione del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra, di primo grado)
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Rensch (lesione all'adduttore lungo sinistro), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Conceição, Kolo Muani, Weah, Savona, Rouhi, Mbangula.
All.: Igor Tudor
Diffidati: Cambiaso, Thuram, Weah.
Squalificati: -
Indisponibili: Bremer, Gatti, Cabal, Milik, Douglas Luiz, Cambiaso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati