Feyenoord-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Conquistato il terzo posto in campionato grazie alla vittoria contro il Torino, la Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi affronteranno il Feyenoord di Arne Slot nella gara di andata dei quarti di finale, le due squadre si affronteranno circa 300 giorni dopo la finale di Conference League dove ha trionfato la squadra di Mourinho.
Per il match di andata contro il Feyenoord, l'allenatore portoghese si affiderà al consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Rui Patricio, davanti a lui pronti Mancini, Smalling e Ibanez, pronto a tornare in campo da titolare al posto di Llorente. Sulle fasce spazio a Zalewski e Spinazzola, in mezzo al campo ci saranno invece Cristante e Matic, avanti nel ballottaggio con Wijnaldum. Sulla trequarti pronti Dybala e Pellegrini, che agiranno alle spalle di Abraham, in vantaggio nel ballottaggio con il Gallo Belotti.
FEYENOORD - Arne Slot schiererà il Feyenoord con il 4-3-3. In porta dovrebbe rientrare Bijlow, assente da febbraio ma che è ora tornato a disposizione dell'allenatore olandese. Se non dovesse farcela, Wellenreuther prenderà ancorsa una volta il suo posto. In difesa spazio a Pedersen, Trauner, Hancko e il giovane Hartman. A centrocampo agiranno Wieffer, Szymanski e Kokcu. In avanti, il tecnico olandese si affiderà al tridente formato da Jahanbakhsh, Gimenez e Idrissi.
Le probabili formazioni di Feyenoord-Roma, giovedì 13 aprile ore 18:45
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Szymanski, Kokcu; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.