Giovedì 17 aprile alle ore 16:00 l'allenamento aperto al Tre Fontane: ecco come accedere

Nella conferenza stampa che ha preceduto Roma-Juventus, Claudio Ranieri ha annunciato che giovedì 17 aprile si terrà un allenamento aperto ai tifosi al Tre Fontane. Un appuntamento di cui oggi sono stati svelati i dettagli per quanto riguarda orario e modalità di accesso.
ALLENAMENTO APERTO AL TRE FONTANE, TUTTE LE INFORMAZIONI PER ACCEDERE - La seduta si svolgerà alle ore 16:00, con i cancelli dell'impianto dell'EUR che verranno aperti alle 14:00. Per partecipare sarà necessario prenotare i tagliandi (gratuiti) segnaposto, a partire da martedì 15 aprile alle ore 12:00 e fino alle 12:00 del 17, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili. Ogni account MYASR avrà la possibilità di riservare un massimo di due posti e i bambini di qualsiasi età potranno accedere soltanto muniti di tagliando. Il Club invita inoltre i tifosi a portare una bandiera per colorare di giallo e rosso un pomeriggio indimenticabile.
LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO RANIERI - Ecco le parole del mister in conferenza stampa a due giorni da Roma-Juventus: “Come abbiamo fatto prima di Natale, prima di Pasqua, giovedì 17, ci alleneremo al Tre Fontane, la società, la presidenza ha voluto fortemente questo saluto, questo augurio. Come abbiamo fatto a Natale, lo facciamo a Pasqua per i tifosi, per i bambini, che so che non vanno a scuola, per cui è aperto ai bambini e ai tifosi”. Un’opportunità per i tifosi per vedere la squadra in una giornata che sarà anche di vacanza per i bambini, che potranno essere presenti allo Stadio delle Tre Fontane per questo evento pomeridiano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati