La Roma parteciperà all'International Champions Cup 2018. Gandini: "Un orgoglio essere considerati tra i club più importanti al mondo"
Ecco quanto riportato da asroma.com:
L’AS Roma è lieta di comunicare che prenderà parte alla International Champions Cup 2018 che si svolgerà questa estate negli Stati Uniti.
Per i giallorossi si tratterà della terza partecipazione consecutiva alla competizione negli Stati Uniti e della quarta in totale, considerando anche l’esperienza in Australia nel 2015.
“Essere considerati tra le squadre più importanti del mondo è un motivo di orgoglio”, ha dichiarato l’amministratore delegato del Club Umberto Gandini. “Tradizionalmente l’ICC e Relevent portano negli Stati Uniti e in tante altre parti del globo le più forti formazioni europee. Aver ricevuto ancora una volta l’invito a partecipare è senza dubbio un gradito riconoscimento per il lavoro svolto da questa Società dentro e fuori dal campo”.
Nella scorsa estate, gli uomini di Eusebio Di Francesco hanno affrontato il Paris Saint Germain, il Tottenham e la Juventus, ottenendo una vittoria nel 90 minuti contro gli inglesi e due sconfitte ai calci di rigore negli altri due match.
Il profilo Twitter ufficiale della competizione ha rivelato le altre compagini che parteciperanno alla competizione: Real Madrid, Liverpool, Juventus, Paris Saint-Germain, Manchester City e Siviglia.
The next round of clubs that will be participating in the #ICC2018 have been revealed! @realmadrid | @LFC | @officialasroma | @juventusfc | @mancity | @PSG_Inside | @sevillafc
— International Champions Cup (@IntChampionsCup) 12 aprile 2018
Sign up for the exclusive pre-sale: https://t.co/MHZ15WQJBa #ChampionsMeetHere pic.twitter.com/LxV6DuNx2s