Calciomercato Roma - Accordo in chiusura per Soulé: i dettagli

25.07.2024 00:00 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Accordo in chiusura per Soulé: i dettagli
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'arrivo di Matias Soulé alla Roma è sempre più vicino. Il club giallorosso sta definendo l'accordo con la Juventus per acquistare l'argentino. Di seguito gli aggiornamenti LIVE della trattativa:

23:03 - Stando a quanto riferisce Sky Sport, la Roma sta cercando di definire l'affare con la Juventus in questi minuti. La trattativa può proseguire fino a tarda serata per trovare l'accordo definitivo.

22:15 - Secondo TMW, manca un ultimo piccolo sforzo della Roma per chiudere la trattativa. Lato Juventus hanno fatto sapere che in caso i 4 milioni di bonus fossero legati a condizioni abbastanza facili da poter raggiungere, allora l'assalto si chiuderà. 

20:34 - Secondo Tuttomercatoweb.com, la Roma è arrivata a offrire alla Juventus un ammontare di 28 milioni di euro di parte fissa, ai quali vanno aggiunti 4 di bonus. Non ancora quanto chiesto dalla Juve, ma molto vicino.

20:25 - John Solano spiega che l'operato dell'agente, Guastadisegno, è stato decisivo per abbassare le pretese della Juventus. 

20-24 - Fabrizio Romano svela i dettagli dell'offerta della Roma per Soulé: 26 milioni di parte fissa, 2 milioni di bonus facili, 2 milioni di bonus difficili e il 10% della futura rivendita. 

20:21 - Per Filippo Biafora de Il Tempo l'accordo economico è stato già raggiunto sulla base di 26 milioni più 4 di bonus, restano solo da sistemare i dettagli sui bonus e la percentuale sulla futura rivendita. 

20:13 - Gianluca Di Marzio spiega che la Roma ha offerto 26 milioni più 4 di bonus, ma la Juve vuole che i bonus siano facilmente raggiungibili. 

19:43 - Alfredo Pedullà rivela che la Roma ha offerto 26 milioni più 2 di bonus, mentre la Juventus chiede 26 milioni più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. La distanza è quindi minima e le parti sono vicinissime all'accordo.

19:41 - Secondo Gianluca Di Marzio, l'accordo tra i club non è ancora stato raggiunto ma Roma e Juventus sono al lavoro per accontenare Soulé, che ha sempre detto di voler andare in giallorosso.

19:29 - Fabrizio Romano spiega che i due club hanno quasi trovato l'accordo sulla cifra del trasferimento dell'argentino, sulle clausole aggiuntive e sulla percentuale della futura cessione. L'accordo tra le parti è quindi vicinissimo. 

19:29 - Secondo quanto riferito da Matteo Moretto di Relevo, l'accordo tra la Roma e la Juventus per il passaggio in giallorosso di Matias Soulé è in chiusura.