Roma-Atalanta - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Nella 14ª giornata di Serie A, Claudio Ranieri ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match in programma lunedì alle 20:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ATALANTA, LE SCELTE DI RANIERI - Dopo il secondo tempo di Napoli e la gara contro il Tottenham, il tecnico giallorosso sembra aver virato verso la difesa a tre, maggiormente conosciuta dalla squadra e capace di esaltare le qualità della rosa giallorossa. Svilar difenderà i pali della Roma, con la difesa composta probabilmente da Mancini, Hummels e Ndicka. A centrocampo, Ranieri potrebbe confermare i due esterni Saelemaekers e Angelino, con Celik in panchina. A centrocampo, si va verso la conferma di Koné ma il resto è un rebus. Da capire se Ranieri proporrà ancora Paredes, reduce da una buona gara, o se ributterà nella mischia Cristante. Pellegrini dovrebbe tornare titolare sulla trequarti al fianco di Dybala. In avanti, confermatissimo Dovbyk.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ATALANTA, LE SCELTE DI GASPERINI - L'Atalanta schiererà il consueto 3-4-2-1 con Djimsiti, Hien e Kolasinac sulla linea difensiva. Bellanova e Ruggeri giocheranno esterni con Ederson e De Roon centrali di centrocampo. In avanti, Gasperini posizionerà De Ketelaere e Lookman alle spalle dell'unica punta, Retegui.
Le probabili formazioni di Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre 20:45
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Celik, Dahl, Abdulhamid, Sangaré, Paredes, Le Fée, Baldanzi, Zalewski, Soulé, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri
Squalificati: Pisilli.
In dubbio: -
Indisponibili: Hermoso (problema muscolare), Shomurodov (lesione primo grado adduttore sinistro).
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
A disp.: Rui Patricio, Rossi, Palestra, Scalvini, Godfrey, Kossonou, Toloi, Cuadrado, Brescianini, Sulemana, Zaniolo, Samardic, Pasalic.
All.: Tullio Gritti.
Squalificati: Gasperini.
In dubbio: -
Indisponibili: Zappacosta, Scamacca.