Torino-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
In attesa del match di Europa League contro il Feyenoord, la Roma è chiamata prima a proseguire la propria corsa in campionato verso la zona Champions. Sabato alle 18:30 i giallorossi affronteranno infatti il Torino di Ivan Jurić nella ventinovesima giornata di Serie A con Mourinho che potrà finalmente riabbracciare alcuni titolari come Cristante, Ibanez, Mancini e Kumbulla al rientro dopo le squalifiche. La Roma scenderà probabilmente in campo con la difesa a 3. In porta il solito Rui Patricio, accompagnato da Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo il tandem Cristante-Matic e sulle corsie Zalewski e Spinazzola. Mourinho potrebbe preferire non dare punti di riferimento in avanti, motivo per il quale Dybala potrebbe essere schierato falso nueve con Wijnaldum e Pellegrini dietro il campione argentino.
TORINO - Anche Juric opterà per il 3-4-2-1 con un Milinkovic-Savic fresco di rinnovo tra i pali e il terzetto difensivo formato da Gravillon (in ballottaggio con Djidj), Schuurs e Buongiorno. Sulla fascia destra Singo, con Lazaro che scalpita per una maglia da titolare, mentre su quella opposta Rodriguez con i soliti Ricci e Linetty al centro del campo. Vlasic e Radonjic, con il serbo in dubbio con Miranchuk, si posizioneranno dietro l'unica punta Sanabria, attaccante paraguaiano in un grande periodo di forma.
Le probabili formazioni di Torino-Roma, sabato 8 aprile ore 18:30
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum, Pellegrini; Dybala.