TRIGORIA - Sala video e parte tattica. Lavoro a parte per Zappacosta, Cristante, Santon, Mirante e Pastore, in gruppo Smalling
La Roma è scesa in campo questa mattina per preparare la sfida contro la Fiorentina, in programma domani sera alle 20:45.
La squadra ha iniziato la seduta in sala video per poi scendere sul terreno di gioco per un programma di attivazione, con giri di campo ed esercizi su scatti e cambi di direzione. L'allenamento è terminato con una parte dedicata alla tattica.
Lavoro a parte per Zappacosta, Cristante, Mirante, Santon e Pastore mentre Smalling, dopo aver svolto una parte di seduta in gruppo nella giornata di ieri, è tornato completamente a disposizione di Fonseca.
Prossima partita: Fiorentina-Roma, venerdì 20 dicembre 2019, ore 20:45, Stadio Artemio Franchi
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi: Spinazzola/Florenzi, Mkhitaryan/Perotti, Perotti/Kluivert.
In dubbio: Pastore, Smalling.
Indisponibili: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Cristante (distacco del tendine dell'adduttore destro), Santon (Lesione bicipite femorale coscia sinistra).
Squalificati: -
Diffidati: Pellegrini.