Accadde oggi - Spalletti: "La Roma non sarà mai una nemica, non merito i fischi". Batistuta: "Nella Roma abbiamo fatto la storia"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 14 anni.
2022
ROMA-NAPOLI 0-1 - La squadra di Mourinho cade per un gol di Osimhen.
2021
SPALLETTI - "La Roma non sarà mai una nemica. Non merito i fischi, mi consolerò con i meravigliosi ricordi che ho a Roma".
2020
MANCINI - Il giocatore risulta positivo al COVID-19.
2019
BATISTUTA - "Nei miei anni alla Roma abbiamo fatto la storia".
2018
ROMA-CSKA MOSCA 3-0 - Vittoria giallorossa all'Olimpico, grazie alla doppietta di Dzeko e alla rete di Ünder.
2016
ROMA-PALERMO 4-1 - I giallorossi vincono e convincono. Tutto l'attacco in gol: Salah, Dzeko, El Sharaawy e Paredes. Quaison per i rosanero.
HALL OF FAME - Vengono premiati Guido Masetti, Arcadio Venturi, Giorgio Carpi, Sergio Santarini, Giancarlo De Sisti, Damiano Tommasi, Vincent Candela e Toninho Cerezo.
2015
RANIERI - "Rigiocherei le due gare contro il Livorno. Avevamo sei punti in palio e ne abbiamo incassato solo uno. Rimpiango di non aver vinto in giallorosso".
EMERSON - "La continuità è sempre stata un problema alla Roma, anche quando ero lì: a volte pareggiavamo contro squadre piccole e perdevamo punti importanti".
2014
BENATIA - "Mentirei se dicessi che Roma squadra e città non mi sono a cuore"
2012
CICINHO - "La Roma mi ha impedito di giocare".
CELLINO - Il presidente del Cagliari non si arrende e fa ricorso al Tar per evitare la sconfitta a tavolino contro la Roma.
2011
ROMA-PALERMO 1-0 - Decide un gran gol di Lamela!