Atalanta, Gasperini verso l'addio a fine stagione: bergamaschi orientati a iniziare un nuovo ciclo

Le strade di Gian Piero Gasperini e dell'Atalanta sembrano prossime alla separazione, dopo ben 9 stagioni. Secondo quanto riportato da Luca Cilli di Sky Sport su X, infatti, sembra essere a un passo l'addio del tecnico dall'Atalanta a fine stagione, con la società bergamasca orientati a cambiare allenatore per aprire un nuovo ciclo. Già negli scorsi giorni, Gasperini non ha voluto smentire le voci sul termine dell'avventura a Bergamo.
NUOVO ALLENTORE ROMA, RANIERI SMENTISCE GASPERINI - Accostato alla panchina della Roma, Gasperini non ha perso tempo per lodare i giallorossi e la piazza romanista: "Roma piazza straordinaria, pubblico incredibile. È motivo d’orgoglio l’interesse della Roma, ma navighiamo a vista. Difficile prevedere cosa accadrà in futuro. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti. Ho visto ieri sera la Nazionale come tutti, se guardiamo il secondo tempo, da lì si parte. È stata una prestazione straordinaria". Nonostante queste belle parole, Claudio Ranieri ha voluto smentire le voci in conferenza stampa, affermando: "No, non sarà Gasperini il prossimo allenatore della Roma. Sarà un altro. Potete escludere tutti quelli che avete detto".
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - In questo momento, sembra essere una corsa a 4 per chi sarà il prossimo allenatore a sedersi sulla panchina della Roma: i candidati sono Massimiliano Allegri, Stefano Pioli, Maurizio Sarri e Vincenzo Italiano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati