Atletico Madrid, Simeone: "Grande lavoro della società. Gallagher? Mi piace molto"

25.08.2024 02:00 di  Luca Campagna   vedi letture
Atletico Madrid, Simeone: "Grande lavoro della società. Gallagher? Mi piace molto"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone è intervenuto oggi in conferenza stampa, alla vigilia del match di campionato contro il Girona. Le sue prime dichiarazioni, come riportato da Marca, sono state sul tridente offensivo composto da Griezmann, Alvarez e Sorloth: "Durante la settimana l'allenamento può essere spostato alla domenica. Non ho dubbi che i calciatori possano sempre combinare. Cerca la squadra preparata a supportare le caratteristiche di alcuni giocatori. Sono più entusiasta di chiunque altro per un'opzione per Griezmann, Sorloth e Julián. Qualsiasi combinazione può essere buona".

Sul paragone con la rosa della scorsa stagione.
"È difficile parlare di una rosa che stiamo appena ultimando con un grande lavoro che sta facendo la società. Cerchiamo la competizione e la competizione ci farà alzare il livello tra di noi e gareggeremo meglio fuori".

Sulle strategie del club.
"Stiamo lavorando molto bene con la società, stiamo realizzando tutto quello di cui parlavamo da qualche mese, il percorso è quello che volevamo. Mancano due giocatori e tra poche ore saranno con noi".

Sul nuovo acquisto Gallagher.
"Mi piace molto, fa un ottimo lavoro ovunque lo metti, una condizione di lavoro, talento e aggressività che gli farà molto bene. Può giocare in qualsiasi posizione al centro, un gran tiro, una traiettoria... Aggiungerà cose importanti e mentre si ambienta in queste partite speriamo di vedere il calciatore che abbiamo".