Roma Femminile - In vendita i biglietti per il secondo round di Women's Champions League contro il Servette

12.09.2024 12:04 di  Maurizio Rasa   vedi letture
Roma Femminile - In vendita i biglietti per il secondo round di Women's Champions League contro il Servette
© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro

Ecco quanto apparso sul sito ufficiale della Roma

Dopo l'esordio casalingo in campionato, arriva anche il debutto europeo della Roma in Women's Champions League, al Tre Fontane.

La squadra guidata da Alessandro Spugna inizierà il cammino nella massima competizione europea mercoledì 18 settembre alle 14:30, contro le svizzere del Servette.

La partita vale l'andata del Round 2, il ritorno si giocherà in trasferta il 26/9.

L'appuntamento è di cruciale importanza, servirà tutto l'appoggio dei nostri tifosi per spingere le ragazze ad ottenere un risultato positivo anche in vista della seconda gara in Svizzera. 

I romanisti potranno acquistare i biglietti a partire dalle ore 12:00 di giovedì 12 e fino a due ore prima del fischio d'inizio del match. Il costo è di 2 euro per tutti i settori, è prevista la tariffa "Speciale omaggio Scuole calcio" (contattando il nostro Contact Center avranno diritto a dei biglietti omaggio fino ad esaurimento posti disponibili).

Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi per singola transazione.

Si potrà accedere al servizio di cambio utilizzatore dalle ore 12:00 di giovedì 12 settembre e, anche in questo caso, ci sarà tempo fino a due ore prima del calcio d'inizio.