De Rossi: "Sono sicuro che la Nazionale ci porterà ai Mondiali. Roma e Inter stanno facendo grandi cose". VIDEO!

Durante l’evento Premio ASI Sport & Cultura “Gli Oscar dello Sport”, Daniele De Rossi ha parlato della Nazionale e del futuro mondiale. Ecco le sue parole:
Crede che la Nazionale arriverà al Mondiale?
“Sì, assolutamente. Conosco benissimo il mister, il suo staff e i giocatori. I giocatori hanno giocato 3 tempi su 4 al livello della Germania a testa alta. Un tempo hanno avuto un piccolo blackout, succede nel calcio, lo hanno pagato, ma sono sicuro che ci porteranno ai mondiali. Per il valore della squadra e per il valore del calcio italiano che anche nelle coppe europee stanno facendo bene, vedo l’Inter, la Roma che negli ultimi anni stanno facendo grandi cose. Penso che il livello stia tornando, non agli splendori di tanti anni fa, ma a un livello più che accettabile”.
️ Sul palco dell’evento Premio ASI Sport & Cultura “Gli Oscar dello Sport”, Daniele De Rossi ha affermato che la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti andrà ai Mondiali del 2026, lodando il lavoro dei club di Serie A in campo europeo tra cui la Roma!#ASRoma #DeRossi pic.twitter.com/GS8Buo4GqZ
— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) March 29, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati