Dybala a Montecarlo per assistere al match tra Alcaraz e Fils. VIDEO!

Tra poco più di 48 ore, la Roma scenderà in campo allo Stadio Olimpico per affrontare un importantissimo derby contro la Lazio in ottica 4° posto. Nonostante la frenetica attesa, Paulo Dybala è riuscito a ritagliarsi qualche momento di svago prima della stracittadina: la Joya, infatti, si trova nel Principato di Monaco dove si sta svolgendo il Rolex Monte Carlo Masters di tennis. Il motivo di questa gita fuori porta risiede nel match tennistico tra Carlos Alcaraz e Arthur Fils. Di seguito, il video dell'applauso dell'argentino a seguito di un punto conquistato del tennista spagnolo pubblicato sul profilo X di TennisTV.
Silky hands under pressure
— Tennis TV (@TennisTV) April 11, 2025
Massive hold from 0-40—applause all around @PauDybala_JR @carlosalcaraz #RolexMonteCarloMasters pic.twitter.com/a6Ce5kXdOi
INFORTUNIO DYBALA, COME PROCEDE IL RECUPERO - Dybala, attualmente, è alle prese con il recupero dopo l'operazione a seguito della lesione al tendine semitendinoso del ginocchio sinistro. Nonostante questa sua assenza in campo, il numero 21 resta sempre al fianco della squadra, mentre ha messo come obiettivo il tornare a giocare entro settembre. Secondo le ultime notizie sul recupero, infatti, alla Joya non è stato ricostruito il tendine, ma gli è stato asportato e questo ha permesso all'argentino di accorciare notevolmente i tempi di recupero. L'operazione, molto in voga nei paesi anglosassoni, ha permesso al giallorosso di smettere di camminare con le stampelle. Tra poche settimane, addirittura, potrà iniziare a correre e sarà pronto per il ritiro della Roma dopo le vacanze. Già da fine giugno si allenerà a Trigoria, motivo per cui sarebbe forse in grado di giocare anche prima degli impegni ufficiali, ma rischiarlo non ha alcun senso per nessuno.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati