Follieri: "Abbiamo presentato anche una seconda offerta per l’acquisizione dell’AS Roma, ma non c'è la volontà di vendere"

Raffaello Follieri, imprenditore italo-americano, ha pubblicato sul suo profilo personale di Instagram un post in cui racconta di aver inviato all'AS Roma una seconda offerta per l'acquisizione del club giallorosso, che però non sembra aver dato l'esito positivo che sperava. Ecco le sue parole:
"Quest’anno abbiamo presentato anche una seconda offerta per l’acquisizione dell’AS Roma tramite lo studio legale Altamimi. Voglio chiarire a tutte le persone che seguono la vicenda la situazione, l’offerta è stata presentata una somma importante, 1,150 miliardi e non abbiamo ricevuto nessuna risposta formale se non dei colloqui tra gli studi legali che rappresentano le due parti. A mio parere, dopo tutto questo tempo che è passato, non c’è la volontà di vendere da parte dell’attuale società”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati