Lazio, Zaccagni: "Tanti in lotta per il 4° posto, daremo il massimo"

In occasione della presentazione del trofeo Ignazio Scardina è stato premiato, il calciatore biancoceleste e della Nazionale: Mattia Zaccagni.
Queste le parole dell’esterno della Lazio al momento della premiazione: “Mi fa sempre piacere partecipare a questi eventi. È stato bello sentire queste parole dei colleghi di Ignazio, mi sarebbe piaciuto conoscerlo perché il suo modo di raccontare calcio è particolare. Ringrazio per questo premio. Ci aspettano tante partite importanti, abbiamo ricaricato le batteria e siamo pronti per il rush finale. Ci sono tante squadre per il quarto posto, ci metteremo il massimo impegno per i nostri tifosi. Sono contento di essere tornato in nazionale, è sempre un onore vestire la maglia azzurra e a giugno penseremo alle qualificazioni per il mondiale”.
LA CORSA CHAMPIONS DI ROMA E LAZIO - Questo il calendario delle squadre romane da qui a fine stagione:
LAZIO 51 PUNTI
Torino, ATALANTA, *Roma, *GENOA, Parma, EMPOLI, Juventus, INTER, Lecce
ROMA 49 PUNTI
LECCE, Juventus, LAZIO, Hellas Verona, INTER, Fiorentina, ATALANTA, Milan, TORINO
IL PROSSIMO DERBY - 13 aprile, ore 20:45, Stadio Olimpico. Questo è l'appuntamento per il prossimo derby Lazio-Roma. Una stracittadina che arriva in piena corsa Champions League delle due squadre, con i biancocelesti che affronteranno i giallorossi dopo la lunga trasferta al circolo polare artico, sul famoso "campo di plastica" del Bodø/Glimt.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati