Pallotta: "Salah voleva andare via, non potevamo trattenerlo. Presto vedrete alcune cose buone che Baldini ha fatto per la Roma"
Continua l'irrefrenabile attività social dell'ex Presidente della Roma James Pallotta, che su Twitter svela alcuni retroscena sui suoi anni in giallorosso rispondendo ad alcuni commenti.
Su Baldini.
"È buffo il modo in cui parlate di Baldini, presto vedrete alcune delle cose buone che ha fatto per la Roma. Ma l'invidia uccide. Franco ha ottenuto poco senza Capello? Persino Fabio direbbe che è una cosa ridicola".
Su Salah.
"Si continua ad ignorare il fatto che volesse andar via e che il suo contratto era in scadenza, meglio venderlo a 42 milioni o perderlo a zero? Offrirgli abbastanza da farlo restare? Non c'entrano i soldi, voleva tornare nel campionato dove gli era stato detto che non era abbastanza bravo".
Sulla situazione economica.
"Quando ho comprato il club era sull'orlo della bancarotta. Lo abbiamo rilevato da Unicredit. Se avrei potuto aggirare il Fair Play Finanziario? No, abbiamo dovuto rendere conto all'UEFA in Svizzera, prima di altre squadre. Hanno cercato di multarci ancor prima che rilevassimo il club. Abbiamo combattuto e vinto il 90% delle nostre battaglie col FFP. Due anni dopo hanno cambiato un po' le regole"