Scontri tra i tifosi della Lazio e le forze dell'ordine a Ponte Milvio

La partita di andata tra Roma e Lazio aveva sancito un gradito ritorno: l'orario di inizio del match, infatti, è tornato ad essere alle 20:45, dopo sei anni dall'ultima volta. I progressi fatti in questi anni hanno permesso quindi il ritorno all'orario serale, evento che si è riporposto anche con la partita di ritorno, in programma oggi alle 20:45. Nonostante i miglioramenti, però, continuano a esserci scontri tra Polizia e tifoserie, come successo anche oggi: un gruppo di supporter biancocelesti, infatti, sarebbe entrato in contatto con la Polizia a Ponte Milvio. Le forze dell'ordine avrebbero risposto al lancio di pietre con l'utilizzo degli idranti per disperdere i tifosi più agitati. La situazione è tronata tranquilla subito dopo.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Celik, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Cristante, Baldanzi, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini.
Squalificati: -.
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati