Suggestione Raspadori. Vuole giocare e s'è indirettamente proposto a Ranieri
Gazzetta.it scrive che Giacomo Raspadori, attaccante che recentemente ha reclamato più spazio, s'è indirettamente proposto anche alla Roma negli ultimi giorni. Nonostante la chiusura del Napoli a un suo addio a gennaio, l'attaccante classe 2000 spera comunque in una soluzione e i giallorossi, a differenza della Juventus, potrebbero rappresentare una soluzione perché visto il disastroso inizio di stagione non sono oggi un competitor dei partenopei. Un altro nome circolato in questi giorni per rinforzare l'attacco della Roma a gennaio è quello di Beto dell'Everton.
Raspadori intanto giovedì è atteso in campo dal primo minuto nella sfida tra Lazio e Napoli, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Così di lui ha parlato quest'oggi in conferenza stampa Antonio Conte: "Raspadori è per noi un giocatore importante, uno di quelli che meriterebbe più spazio. Penso che lui faccia parte dei 13-14 giocatori che hanno giocato di più da inizio stagione, è un calciatore intelligente e con lui stiamo provando delle cose.
E ancora: "Mi aspetto delle conferme da Raspadori anche giovedì: lui ha qualità, ci alza la qualità nel palleggio, e quindi ho la necessità impellente di vedere Jack dall'inizio. Stiamo provando delle cose, ma poi vanno testate in partita altrimenti resta tutto teoria".