Le probabili formazioni di Roma-Lecce

04.12.2024 08:05 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Le probabili formazioni di Roma-Lecce
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella 15ª giornata di Serie A, la Roma affronterà il Lecce allo stadio Olimpico nel match in programma sabato alle 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LECCE, LE SCELTE DI RANIERI - La Roma dovrebbe confermare la difesa a tre vista nelle ultime gare. Da valutare le condizioni di Hummels, uscito acciaccato dalla gara contro l'Atalanta. Dovrebbe tornare però Hermoso, con Ndicka che tornerebbe centrale difensivo e Mancini sul centrodestra. Tanti i ballottaggi per Claudio Ranieri, che potrebbe dare un turno di riposo a Celik proponendo Saelemaekers dal primo minuto. A sinistra, Angelino va verso la conferma con Koné e Paredes che potrebbero comporre la coppia in mezzo al campo. In avanti, spazio a Dybala ed El Shaarawy, in ballottaggio con Pellegrini e Zalewski, dietro all'unica punta, Dovbyk.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LECCE, LE SCELTE DI GIAMPAOLO - Il Lecce schiererà un 4-3-3 formato da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Pelmard sulla linea difensiva. Coulibaly, Ramadani e Rafia costituiranno la cerniera di centrocampo mentre Dorgu e Tete Morente agiranno a supporto di Kristovic.

Le probabili formazioni di Roma-Lecce, sabato 7 dicembre 20:45

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Celik, Dahl, Abdulhamid, Sangaré, Pellegrini, Le Fée, Baldanzi, Zalewski, Soulé, Shomurodov. 
All.: Claudio Ranieri
Squalificati: -.
In dubbio: Hummels (problema muscolare), Cristante (distorsione alla caviglia).
Indisponibili: -.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Pelmard; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Kristovic, Tete Morente.
A disp.: Fruchtl, Samooja, Borbei, Jean, Kaba, Oudin, Hasa, Berisha, Helgason, Marchwinski, Pierotti, Rebic, Burnete, Sansone.
All.: Giampaolo.
Squalificati -
In dubbio - 
Indisponibili:
Pierret, Banda, Bonifazi, Gallo.