Dove vedere Roma-Lecce in diretta tv e streaming
Dove vedere Roma-Lecce - Nella 15ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, dopo aver affrontato in rapida sequenza Napoli e Atalanta, la Roma sfiderà il Lecce in quello che ha tutto il sapore di una sfida salvezza. I giallorossi, infatti, sono in 15ª posizione in campionato, a pari merito con il Lecce. I punti di vantaggio rispetto al terz'ultimo sono appena 2, una miseria. La Roma, se non vuole farsi immischiare nella lotta per non retrocedere, dovrà iniziare a fare punti e il calendario metterà adesso i capitolini di fronte al Lecce, al Como e al Parma. La squadra di Ranieri viene dalla sconfitta contro l'Atalanta, contro cui ha retto per poco più di un'ora, mentre il Lecce è reduce dall'ottimo pareggio casalingo contro la Juventus per 1-1 e ha acculumato 5 punti nelle ultime 3 gare.
ROMA-LECCE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING
Roma-Lecce si potrà vedere su DAZN (DAZN). Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni, con commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Roma-Lecce sarà trasmessa anche da Sky Sport Calcio. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.