La rabbia di Dzeko per la sostituzione. La ricostruzione di Premium Sport: "Fai ancora il furbo, eh?". FOTO!

Nella plateale vittoria della Roma a Pescara c'è un piccolo neo. Luciano Spalletti ha infatti operato il primo cambio a metà secondo tempo, decidendo di togliere dal campo Edin Dzeko per mettere Clement Grenier. L'attaccante bosniaco, in corsa per il titolo di capocannoniere, è sembrato incredulo e ha manifestato in maniera evidente la propria contrarietà. Il giocatore è poi uscito dal campo andando direttamente negli spogliatoi.
Secondo quanto riferisce Premium Sport, il bosniaco avrebbe detto a Spalletti: "Fai il furbo ancora, eh?".
Secondo quanto riportato Sky Sport, Dzeko ha lasciato per primo gli spogliatoi ed è andato ad aspettare la squadra direttamente sul pullman giallorosso.
Pubblicità
Approfondimenti
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com