Juventus, focus atletico nella seduta di oggi in vista della Roma

Juventus, focus atletico nella seduta di oggi in vista della RomaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 14:18Avversario
di Gabriele Chiocchio

Domenica alle 20:45 Roma e Juventus scenderanno in campo in una sfida importantissima per la zona Champions League: giallorossi e bianconeri sono separati da soli tre punti in classifica e, per la squadra di Ranieri, una vittoria significherebbe issarsi al quinto posto in classifica, continuando la serie positiva. Dall'altra parte, i bianconeri hanno ritrovato entusiasmo dopo il cambio in panchina, con Igor Tudor che ha conquistato la prima vittoria della sua gestione contro il Genoa per 1-0.

ROMA-JUVENTUS, LA SEDUTA DEI BIANCONERI - Tramite il proprio sito ufficiale juventus.com, i bianconeri hanno comunicato cosa è accaduto nella seduta di allenamento di oggi: “Focus sul lavoro atletico: oggi la Juve è andata di corsa alla Continassa, per intensificare la preparazione verso la trasferta all’Olimpico di Roma nel prossimo weekend. Il gruppo si è ritrovato al mattino e, oltre a quanto appena anticipato, ha concluso la sessione con una serie di partitelle in campo. Prima dell’allenamento, un bel momento per i giocatori, accolti al Training Center dai ragazzi delle Juventus Academy di Qatar, Dubai e Abu Dhabi. Domani il piano di lavoro prevede doppia seduta, al mattino e al pomeriggio”.

ROMA-JUVENTUS, L’ALLENAMENTO DEI GIALLOROSSI - Anche la Roma si è allenata, con la buona notizia del rientro in gruppo di Zeki Celik. Regolarmente presente anche Artem Dovbyk, mentre non ha partecipato alla seduta Devyne Rensch, che deve ancora recuperare dal suo infortunio.